Scioglimento del Matrimonio

scioglimento-matrimonio-religioso-piazza-bologna-studio-rotale-gullo
Scioglimento matrimonio Religioso A Piazza Bologna

La parte che intende chiedere la dispensa per rato et non consummato dovrà presentare la sua domanda di scioglimento del matrimonio Religioso a Piazza Bologna. Qui avverrà un’istruttoria attenta e scrupolosa volta a verificare primariamente la dichiarata inconsumazione e subordinatamente l’assenza del pericolo di scandalo tra i fedeli. Non è prevista la presenza di un avvocato, ma la sua assistenza è opportuna per la stesura della domanda e dei documenti da allegare a questa. Per richiedere una consulenza in merito allo scioglimento del matrimonio religioso a Piazza Bologna, è opportuno rivolgersi (usufruendo del modulo dei contatti) direttamente allo studio Studio Rotale Gullo.

scioglimento-matrimoni-religiosi-piazza-bologna-studio-rotale-gullo
Scioglimento matrimoni Religiosi a Piazza Bologna

Quando si parla dello scioglimento dei matrimoni religiosi a Piazza Bologna si fa riferimento ad una situazione particolare: le parti consapevoli hanno espresso il loro consenso nella forma prevista dal loro credo e dal loro rito; tuttavia, lo scioglimento è possibile qualora non ci sia stata la copula coniugale (ovvero quando mai, durante la convivenza matrimoniale, si sia effettuato un rapporto sessuale con penetrazione vaginale) o quest’ultima sia avvenuta in condizioni forzate (stupro, droga, alcol, ecc.). Per ricevere maggiori informazioni in merito allo scioglimento dei matrimoni religiosi a Piazza Bologna, contattare direttamente lo Studio Rotale Gullo tramite l’apposito modulo dei contatti.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.